UnipolSai Infortuni Circolazione

UNIPOLSAI INFORTUNI CIRCOLAZIONE, UN NUOVO MODO DI PROTEGGERSI
Il prodotto nasce per offrire alle persone e alle famiglie una copertura assicurativa individuale o del nucleo familiare in caso di infortunio da circolazione. Si caratterizza per semplicità, completezza e innovazione. Inoltre le flessibili modalità di pagamento includono anche il pagamento mensile senza costi aggiuntivi e uno sconto per sottoscrizione poliennale.

Cos’è:
E’ una polizza che opera in caso di infortuni subiti durante la circolazione. La copertura è pensata per chiunque voglia una tranquillità sempre attiva durante la circolazione in qualità di conducente, passeggero trasportato, pedone.

A chi si rivolge
Il prodotto nasce per offrire alle persone e alle famiglie una copertura assicurativa individuale o del nucleo familiare, ma è rivolto anche alle persone giuridiche.

Cosa offre

UnipolSai Infortuni Circolazione è la polizza costruita su combinazioni : tu non dovrai fare altro che scegliere una tra le 8 combinazioni di garanzie e Somme Assicurate che abbiamo pensato per te ed iniziare subito a tutelare te e la tua famiglia. Per chi ha maggiori esigenze di copertura è personalizzabile anche in forma libera.

Potrai optare per tre scelte:
• scelta Persona: persone identificate nella scheda di polizza, in qualità di pedoni oppure conducenti/passeggeri su qualsiasi veicolo
• scelta Famiglia: nucleo famigliare del contraente, in qualità di pedone oppure conducente/passeggero su qualsiasi veicolo
• scelta Veicolo: assicura solo il conducente del veicolo identificato nella scheda di polizza
Il prodotto prevede tre sezioni:
• Infortuni: Morte, Invalidità Permanente, Rimborso Spese Mediche, diarie da infortunio, stato comatoso
• Salva Circolazione
• Assistenza

Vantaggi per te
• Semplice: il prodotto è contraddistinto da una struttura facile con scelta di somme assicurate predefinite; allo stesso tempo si adatta anche ai clienti con maggiori esigenze che desiderano personalizzare la propria copertura;
• Vantaggioso: un vantaggio economico per chi decide di sottoscrivere una polizza per più anni, in quanto in questo caso è previsto uno sconto sul premio;
• Conveniente: per il pagamento del premio vi è la possibilità di scegliere comode rate mensili senza incremento di tariffa;
• Al fianco del Cliente: una pronta assistenza con Unisalute in caso di sinistro permette di superare le difficoltà immediate (individuazione di una struttura sanitaria adeguata), le necessità del post-ricovero (infermieri, fisioterapisti, baby sitter, badanti, etc.) e i disagi economici (pagamento diretto nelle strutture convenzionate)

FAQ 
Qual è l’elemento distintivo di UnipolSai Infortuni Circolazione?
UnipolSai Infortuni Circolazione si caratterizza per essere un prodotto semplice (combinazioni di garanzie per permettere al cliente di scegliere quella più adatta alle proprie esigenze), trasparente (somme assicurate  indicate per ogni singola garanzia) e conveniente (prezzo accessibile con possibilità di frazionamento mensile e addebito sul conto corrente). In più con la possibilità di personalizzare l’offerta in termini di garanzie e somme assicurate per coloro che presentano maggiori esigenze.

Come è strutturato UnipolSai Infortuni Circolazione?
UnipolSai Infortuni Circolazione è proposto sotto forma di “combinazioni” che rendono semplice e ben definita l’offerta assicurativa. Potrai scegliere una delle 8 combinazioni proposte dal tuo Agente. Oppure optare per la forma libera se vuoi somme assicurate e garanzie maggiori.

Cosa si intende per “combinazioni”?
La combinazione è un pacchetto predefinito di garanzie, somme assicurate  e premi che permette di scegliere la soluzione più adatta alle proprie necessità.

Quali garanzie sono previste nelle combinazioni?
La proposta base comprende le garanzie Morte e Invalidità Permanente a seguito di infortuni della circolazione. Inoltre sono previste garanzie aggiuntive che riguardano il rimborso delle spese mediche, indennità di ricovero e convalescenza, indennità da immobilizzazione.

Cosa prevede la sezione Salva Circolazione?
Si tratta di una copertura facoltativa furto, scippo e rapina a seguito di infortunio derivante da circolazione che abbia comportato intervento del  118 o della polizia stradale con redazione del verbale che dichiara il ricorso al pronto soccorso dell’Assicurato infortunato.

Cosa prevede la garanzia Stato Comatoso?

La garanzia Stato Comatoso prevede un indennizzo forfettario di 10.000 € per far fronte a situazioni di emergenza a seguito di infortunio della circolazione che abbia comportato uno stato di coma insorto entro 5 giorni dalla data di accadimento dell’infortunio  e che permanga per almeno 5 giorni dalla data di insorgenza.

Quali servizi sono compresi nell’ Assistenza?
L’ Assistenza  è sempre inclusa alla copertura assicurativa. Rappresenta un valido sostegno al tuo fianco per superare le difficoltà immediate in caso di sinistro (individuazione di una struttura sanitaria adeguata), le necessità del post-ricovero (invio di infermieri, fisioterapisti, baby sitter, badanti, etc.) e i disagi economici (pagamento diretto nelle strutture convenzionate).

Esistono delle franchigie?
La franchigia corrisponde alla parte del danno indennizzabile che, in caso di sinistro, rimane a tuo carico. La garanzia Invalidità Permanente all’interno della sezione Infortuni viene tariffata senza franchigia, ma viene lasciata la possibilità di applicare la condizione specifica franchigia 3% nella sola forma libera.

E’ possibile tutelare anche la mia famiglia?
Certo, è possibile estendere la copertura al proprio nucleo familiare come risultante dallo Stato di Famiglia nonché ad altre persone indicate nella scheda di polizza.

Cosa si intende per pagamento mensile?
Il contratto assicurativo prevede una durata da 1 anno a 5 anni e permette il frazionamento del premio in rate mensili con addebito sul conto corrente bancario con modalità SEPA. Non sono previsti costi aggiuntivi per la rateizzazione ma il premio viene semplicemente suddiviso in 12 rate.

Messaggio pubblicitario. Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo da richiedere in agenzia e agli intermediari autorizzati e consultabile sul sito internetwww.unipolsai.it.

DOCUMENTI

Fascicolo Informativo

PER SAPERNE DI PIÙ

Da anni sempre con loro.

Agatina Di Stefano

La  migliore agenzia a Catania.

Salvo Trovato

Contattaci per qualsiasi informazione